Come Diventare Dongiovanni | Diventare
Cerca ciò che vuoi diventare:

Come diventare un Dongiovanni

Diventare Dongiovanni

Come diventare un perfetto Dongiovanni


Come diventare un Dongiovanni è una domanda che ci pongono in molti ed il sogno nel cassetto di ogni uomo (o quasi)… ma chi era in realtà Dongiovanni?
Don Giovanni Tenorio era un famoso personaggio teatrale molto noto per il fatto che era solito sedurre le donne, principalmente sposate o vergini con qualunque metodo avesse a disposizione.
Se vuoi diventare anche tu un Dongiovanni innanzitutto devi mettere un campo una buona dose di faccia tosta e spregiudicatezza…ma la prima cosa di cui ti devi preoccupare è la “materia prima”.
Senza dubbio devi buttare la rete dove ci sono tante donne possibilmente già un po’ predisposte ad essere pescate. Il metodo più semplice ai giorni d’oggi è quello di affidarsi a chat, siti o app come ad esempio superincontri.com.

Il sistema è più semplice di quanto sembri: il primo passo da fare è quello di contattare più donne possibili partendo da una determinata zona geografica vicino a noi… l’ideale è mandare un messaggio a più ragazze possibili (cercando di personalizzarli un minimo giusto per non far capire che si tratta di messaggi massivi).

Dopo di che occorrerà utilizzare un po’ di psicologia cercando di entrare in empatia con le persone che rispondono: cercate di carpirne i gusti e di fingere che anche a voi piacciano le stesse cose anche se non è così.
Dopo un po’ di messaggi qualche ragazza (come è normale che sia) abbandonerà la conversazione mentre, se siete bravi nel processo empatico, molte vorranno uscire con voi.
A questo punto ci siete quasi, durante il primo appuntamento dovrete dar seguito al rapporto instaurato via chat (ovvero seguendo lo stesso copione). Sarà difficile arrivare al dunque la prima sera ma se tutto andrà bene ci sarà una seconda ed una terza volta…

Se non volete utilizzare i mezzi tecnologici (tipo Superincontri) potrete sempre applicare le stesse tecniche uscendo e frequentando locali molto pieni di ragazze (pub, cocktail bar o discoteche).
In questo caso, la faccia tosta vi servirà per conoscere le ragazze.

Il primo approccio spetta sempre a voi! Inventatevi qualche battuta rompighiaccio tipo: vi avvicinate alla “preda” e fingendo di annusarla potreste sempre dirle… “wow finalmente ce l’ho fatta.. è da stamattina che mi sono svegliato sentendo questo profumo ed è tutto il giorno che giro per la città per capire da dove venisse! .. Finalmente ti ho trovata!!”
La maggior parte delle volte vi andrà male ma se durante una serata fermate molte ragazze vi garantisco che riuscirete almeno a ottenere il numero di qualcuna di esse.

In tutto quello che vi ho raccontato, cosa fondamentale è l’abbigliamento. Diventare un perfetto Don Giovanni implica che come minimo abbiate un piccolo budget da investire sulla vostra immagine, ricordate, alle ragazze (soprattutto quelle carine) non piacciono i trasandati o quelli vestiti da bonaccioni.

Buona fortuna!!

ALCUNI ANNUNCI SU SUPERINCONTRI: 3201737698, 3280731472, 3478802452, 3394475922


Richiedi Informazioni Gratuitamente: