Diventare rubacuori | Elimina le paure e parti alla conquista | Diventare
Cerca ciò che vuoi diventare:

Diventare rubacuori

rubacuoriDiventare rubacuori è l’obiettivo di molti ragazzi e ragazze che desiderano essere apprezzati dal maggior numero di rappresenti del sesso opposto. Ma come fare per diventarlo? Premessa la scontatezza di quel detto e stradetto che recita le parole “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”, qualche suggerimento per diventare rubacuori possiamo darvelo.

Un primo consiglio utile è quello di non aver paura di farvi conoscere. Le persone che si mettono in gioco sono quelle che rimangono maggiormente impresse. L’estroversione è una qualità che gioca sicuramente a vostro vantaggio e, insieme a essa, la simpatia e la capacità di sorridere e ridere, magari in modo non sguaiato. Fate battute e ridete a quelle degli altri, se non sono davvero pessime si intende, insomma se vi fanno effettivamente divertire. Divertitevi, giocate e scherzate: le persone che sono capaci di farlo sono quelle più ricercate.

Un’altra qualità che solitamente distingue i rubacuori è la capacità di dirigere le situazioni, insieme all’abilità di farsi ascoltare. Le persone in grado di prendere decisioni, ovviamente in modo non autoritario, che sanno dire la loro e che, quindi, si mostrano determinate, sono quelle considerate maggiormente attraenti.

Il o la rubacuori mostra prevalentemente i lati migliori del proprio essere, solitamente riscontrabili nella solarità, nella simpatia, nella dolcezza e nelle caratteristiche prima elencate.

Passando al versante estetico il consiglio classico di prendersi cura della propria immagine esteriore non tramonta mai. Questo significa che per diventare rubacuori occorre curare sé stessi, dai capelli all’abbigliamento. Alcune dritte in merito da tener presente sono: indossate gli abiti che vi stanno bene ovvero che meglio si adagiano sul vostro fisico, tenete i capelli puliti e spruzzatevi un buon profumo (senza esagerare), arma di seduzione spesso sottovalutata. Per le ragazze sono consigliati i tacchi in quanto sexy e sempre alla moda, tuttavia se quando li indossate avete un portamento degno di un dinosauro allora è meglio che lasciate perdere. Piuttosto calzate un bello stivale basso o una qualunque altra scarpa comoda e glamour. Sempre per le donne si consiglia di realizzare un trucco semplice ma sexy, che valorizzi le parti migliori del proprio viso senza volgarizzarle. Per i ragazzi si consiglia di curare la barba: la versione uomo delle nevi non farà di voi dei rubacuori. Questo non significa che dovete essere sempre lisci come il fondoschiena di un neonato, ma che dovete valutare voi stessi cosa fa per voi sulla base del vostro bel viso.

E arriviamo al portamento e all’atteggiamento: cercate di non camminare come delle vacche da macello o come gli zombie di The Walking Dead, ma cercate di muovervi in modo sicuro, energico, adottando gli atteggiamenti più appropriati a seconda delle situazioni, cercando di essere anche sexy se le circostanze lo richiedono.

Ecco quindi qualche accorgimento per diventare rubacuori. Se desiderate invece saperne di più vi suggeriamo di scaricare il manuale in formato pdf. Tuttavia ricordate che, una volta rubati una quantità sufficiente di cuori, vi toccherà scegliere tra quello che fa per voi, altrimenti vi suggeriamo di leggere i preziosissimi consigli su come diventare playboy.


Richiedi Informazioni Gratuitamente: