Diventare Super Sayan | allena la tua mente e il tuo corpo a potenziarsi | Diventare
Cerca ciò che vuoi diventare:

Diventare Super Sayan

Super SayanTutti almeno una volta nella vita abbiamo desiderato diventare Super Sayan. Persino chi non ha mai visto il celebre cartone anime giapponese Dragon Ball. Nel magico mondo delle sfere del drago i Super Sayan rappresentano un’evoluzione superiore della propria specie, determinata dalla trasformazione delle proprie caratteristiche personali e fisiche, a seguito di un percorso personale di crescita. La metamorfosi in Super Sayan non solo determina uno smisurato aumento della forza fisica, della velocità e dell’agilità, ma denota anche un’evoluzione spirituale e una maggiore prontezza dei riflessi.

Ora, se discendete dai Sayan, magari possedete anche la coda e avete intrapreso un cammino iniziatico di maturazione, la trasformazione in Super dovrebbe essere piuttosto semplice. Non vi resta che alterare il vostro stato emotivo o scatenare un moto d’ira ed eccovi servita la mutazione: muscoli da paura, vene in vista, capelli dorati ed elettrici e per il resto già sapete. Tuttavia credo che, nella migliore delle ipotesi, l’unica coda che riuscirete a possedere è quella di cavallo sul vostro capo se avete i capelli lunghi. Pertanto occorre concentrarsi sul vero significato intimo e spirituale che l’evoluzione in Super Sayan comporta.

Il Super Sayan è infatti la metafora del “Vero Uomo” e, diventarlo, significa sviluppare al massimo le proprie potenzialità, superando i propri limiti, a livello fisico e mentale. Solo avviando un percorso di continuo allenamento e progresso, attraverso l’esperienza, è possibile mettersi alla prova e, pertanto, evolversi e migliorare. Il percorso evolutivo che occorre intraprendere per diventare Super Sayan è quello che, quindi, si sviluppa su tre livelli: quello fisico, quello energico e quello mentale. Questo è possibile con la meditazione, una disciplina della mente che aiuta a guardarsi dentro e a comprendere il nostro potenziale inespresso, uscendo dal meccanicismo della vita quotidiana e prendendo le dovute distanze dalle macchine che opacizzano l’uomo, privandolo della propria facoltà di partecipare al cambiamento delle cose. Superarsi significa andare oltre i limiti circa le convinzioni che ci vengono imposte e che vengono alimentate nel corso della vita: imparando a riflettere, a scomporre le proprie convinzioni e a superare i nostri personali ostacoli, intraprendendo con determinazione e costanza il proprio percorso, è possibile diventare più sicuri e più forti.

Avviando il vostro processo di rigenerazione è possibile acquisire quella forza nuova che vi renderà Super Sayan combattivi nella vita. È vero non avrete i capelli giallissimi e sparati, ma a quello potete sempre ovviare “ingellandovi” a dovere, magari in occasione di feste a tema. I capelli e i muscoli dei Super Sayan non sono altro che le caratteristiche simboliche della forza spirituale, risultato del cammino interiore di rigenerazione. Ricordate che in ognuno di noi c’è un Super Sayan inespresso, che attende di venire alla luce.

Per ulteriori consigli e informazioni su come diventare Super Sayan vi suggeriamo di scaricare il manuale in formato pdf.


Richiedi Informazioni Gratuitamente: