Diventare accompagnatore
Novembre 7, 2013Se siete uomini prestanti e siete stufi di tirare la cinghia a fine mese, molte soluzioni si potrebbero prospettare ai vostri occhi. Tra le numerose, diventare accompagnatore è tra le più ambite, in quanto consente di registrare guadagni elevati in breve tempo e senza doversi preoccupare di timbrare il cartellino all’inizio e alla fine del turno.
Per diventare accompagnatore non è necessario possedere un titolo di studi elevato; quel che conta è l’aspetto, il modo di fare, anche comunemente conosciuto come savoir faire, e avere la corretta predisposizione al contatto con le donne. Acquisire nel tempo diversi contatti, i quali costituiranno la propria cerchia e rete sociale dalla quale attingere per entrare in possesso di nuovi nominativi e recapiti da contattare, è di fondamentale importanza per coloro che vogliono intraprendere questa professione.
Recenti servizi televisivi hanno trattato a fondo e approfonditamente di questa professione, considerata ormai al giorno d’oggi paragonabile, a livello di richieste, alle escort di sesso femminile. Le donne mature che cercano uomini come accompagnatori sono numerose ed è possibile reperirle in ogni cerchia sociale.
Qualora volessi diventare accompagnatore di donne mature presenti nella fascia media della popolazione, è possibile ottenere un notevole successo iniziando a frequentare le sale da ballo o i luoghi di ritrovo delle signore. Nel caso invece in cui puntassi a diventare accompagnatore nelle fasce elevate della popolazione femminile, ovvero coloro che possiedono un reddito elevato, è consigliabile orientare le proprie ricerche verso i saloni da ballo, le feste dell’alta società e altre iniziative, anche di volontariato, organizzate dalle èlite presenti nelle diverse città italiane.
Seppur molte donne che ricercano accompagnatori di sesso maschile siano vedove, divorziate o separate, non mancano i casi di gentili signore che, seppur maritate, cercano la compagnia di uomini prestanti e vigorosi. Per ovviare a qualunque fraintendimento, malinteso o altro problema, è necessario che coloro che desiderano diventare accompagnatori si dotino di molta riservatezza.
Il mestiere dell’accompagnatore, a differenza di quello che molti pensano (i quali associano a questa professione solo il sesso femminile) è molto antico e anche in epoca romana e greca esistevano gli accompagnatori, sia di uomini che di donne. Al giorno d’oggi la professione dell’accompagnatore si è evoluta, acquistando precise peculiarità che la differenziano dal semplice e molto conosciuto gigolò. Gli accompagnatori, infatti, spesso possono essere ingaggiati dalle donne per accompagnarle durante le uscite pubbliche, e non necessariamente per il semplice e puro atto sessuale.
Per diventare accompagnatore occorre conoscere bene l’ambiente sociale nel quale inserirsi e, passo dopo passo, iniziare a farsi conoscere, in modo da acquisire i primi contatti e ampliare in breve tempo la propria rete sociale.
Se diventare accompagnatore è la vostra ambizione e desiderate perseguire la strada per iniziare a intraprendere concretamente questa professione, non esitate a scaricare il manuale in formato pdf che troverete al termine di questo articolo. Tale formato è molto comodo e pratico, in quanto vi consente di stamparvi il manuale e leggerlo in qualunque momento desiderate oppure, qualora foste più tecnologici, potrete consultarlo in comodità sul vostro i-pad.