Diventare amante dell’ex

Novembre 12, 2013 Off Di diventare.net

amante dell'exSei sicuramente tra quelli che non riesce proprio a liberarsi dalle grinfie dell’ex! Non ti è bastato esser stato tradito, lasciato e magari anche sgridato e sottoposto alle torture psicologiche del partner per non aver fatto il possibile per evitare questa spiacevole situazione. Ti sei anche messo in testa di voler diventare il nuovo amante dell’ex! Se ritieni che i torti e le angherie subite dall’ex partner siano tutta colpa di quel terzo incomodo, o fin troppo comodo, che si è messo ben in mezzo tra te e tua dolce metà per rovinare la più bella storia d’amore di tutti i tempi, allora hai tutte le carte in regola per diventare amante dell’ex.

Come procedere in quest’impresa dalle sfumature masochiste? Il primo passo per diventare amante dell’ex è cambiare atteggiamento nei confronti del tuo obiettivo. Abbandona l’asservimento, la sottomissione e lo stile sdolcinato di altri tempi. Niente fiori, niente cioccolatini, niente serenate fuori moda. Dovrai apparire distaccato, sicuro di te e, soprattutto, la tua partner non dovrà pensare di essere l’unica. Questo è un buon modo per farla ingelosire e per invertire il gioco della conquista. Lavora quindi su te stesso, migliorando il tuo modo di porti. Sii divertente, seducente, sensuale, fa qualche complimento al momento giusto, ma non troppi. Devi lasciar sottintendere quanto basta di interesse, ma essere chiaro sul fatto che non miri a riconquistarla davvero.

Per diventare amante dell’ex dovrai migliorare il tuo aspetto per rendere palese alla tua preda che, da quando ti ha mollato, non solo ha reso migliore la tua vita, ma anche il tuo aspetto esteriore. Cura quindi il tuo aspetto: allenati in palestra per dimostrarti atletico e scolpito, cambia look, compra vestiti nuovi, datti una ventata di novità.

Se vuoi davvero diventare amante dell’ex allora dovrai rendere i vostri appuntamenti segreti interessanti, trasgressivi, vivaci ed eccitanti. Fatti aspettare, tiratela un minimo: è il tuo momento! D’altronde lo diceva anche Ferradini nel suo Teorema “Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore…”.

A questo punto della storia il gioco dovrebbe essersi invertito: la tua ex sarà ai tuoi piedi! Cosa farai allora? Se il tuo obiettivo era quello di fargliela pagare al suo attuale ragazzo, ex amante, dovrai impegnarti a farvi scoprire. Diversamente, se miravi a riconquistare la fanciulla ti auguro che questa volta sia per sempre. Tuttavia, se la tua ex non ha perso il vizietto, questa volta te la sei proprio cercata! Dunque fai attenzione! Un suggerimento che ti posso dare mentre ti prodighi nell’impresa di diventare l’amante perfetto è quello di guardarti effettivamente intorno: non si sa mai che ti passi davanti l’anima gemella.

Per saperne di più su come diventare amante dell’ex scarica il manuale in formato pdf! Scoprirai interessanti consigli, che si riveleranno utilissimi nel tuo progetto di riconquista.