Diventare bella

Novembre 6, 2013 Off Di diventare.net

bellaDiventare bella è sempre stato il vostro sogno, ma nello specchio della vostra camera vi siete sempre viste come il brutto anatroccolo? E’ arrivato il momento di diventare dei bellissimi cigni, sicuri di sé e un savoir faire che tutte le altre ragazze vi invidieranno sicuramente.

Il primo trucco per diventare bella innanzitutto è quello di acquisire sicurezza in se stesse, in quanto: Potete è Volere! Vi sarà sicuramente capitato di vedere ragazze molto belle per strada, però trascurate, con le spalle curve, magari per scoprire poi che non hanno un ragazzo e hanno solo poche amiche. Voi sicuramente al primo impatto avrete pensato che la loro vita fosse fantastica, e invece no, mentre poi girando l’angolo vi capita di imbattervi in ragazze poco carine ma con un ragazzo da capogiro sottobraccio o per mano. “Cosa sta succedendo?”, vi chiederete, “non dovrebbe essere il contrario?”. E’ proprio questo il bello amiche mie. A volte, anche una ragazza molto carina, se si sente brutta e inadeguata, può passare del tutto inosservata e rinchiudersi a riccio in se stessa, mentre una ragazza molto meno bella o appariscente può ottenere moltissimi riscontri positivi, anche dal mondo maschile, perché crede in se stessa, è naturale e spontanea e ama godersi la vita.

Per diventare bella, pertanto, è fondamentale credere che gli altri ci vedano bella: iniziare a camminare a testa alta, con le spalle in fuori e in modo elegante e aggraziato, dimenticando la camminata alla marines americana che adottiamo sempre con le amiche, potrebbe essere un buon punto di partenza. Il guardaroba è un altro argomento da non trascurare assolutamente se volete diventare bella: è vero che l’abito non fa il monaco, pur tuttavia è molto più gradevole anche per voi osservare un ragazzo ben vestito che non uno che sembra appena uscito dalla raccolta differenziata, o mi sbaglio? Dopo l’abbigliamento, anche il trucco e la pettinatura sono punti spesso trascurati ma che vanno tenuti in considerazione per diventare bella. Essi devono essere raffinati e mai eccessivi: un ombretto abbinato al colore dei vostri occhi e in linea con la vostra carnagione, unito a un taglio di capelli alla moda che si adatti ai contorni del vostro viso, è proprio quel che fa al caso vostro.

Un elegante portamento, seguito da un guardaroba cool, con capelli e trucco perfetti e una buona dose di sicurezza in se stesse, è quanto consente a ogni donna di diventare bella, o meglio, ciò che la aiuta a far risaltare la bellezza che è già insita dentro di sé!

Nel film La piccola principessa, la protagonista Sara diceva alle sue amiche “siamo tutte principesse”, ed è la verità. Ogni donna deve sentirsi sempre come una piccola principessa e non deve permettere mai a nessuno di sminuirla né di farla dubitare di se stessa.

Questo articolo è rivolto a tutte le donne che vorrebbero conoscere i trucchi per diventare bella, per soddisfare un capriccio del partner o, semplicemente, per coccolarsi e compiacere se stesse e l’amato/odiato specchio della camera da letto.

Scaricate il manuale e potrete accedere a tutti i consigli su come diventare bella o, per dirla meglio, per diventare ancora più bella di quel che già si è!