Diventare femmina
Novembre 11, 2013Se desiderate diventare femmina, abbandonando la vostra vita di uomo per intraprendere un nuovo percorso, allora le strade che potrete percorrere sono diverse. L’intervento chirurgico è uno dei maggiormente consigliati, dal momento che consente di eliminare le parti maschili, compresi gli organi sessuali primari, e costruire una fisiologia femminile sul corpo di una persona che, fino a quel momento, aveva le proporzioni e le forme di un uomo. Oltre all’intervento chirurgico, alla persona interessata a diventare femmina verranno somministrati degli ormoni specifici, al fine di abbassare il livello del testosterone, responsabile della crescita, tra le altre cose, anche dei baffi e dei peli, per assumere ormoni femminili. Oltre ai genitali, i chirurghi interverranno anche sugli organi sessuali secondari, ovvero sulle mammelle, ampliandole con specifiche protesi che consentiranno di avere un seno più o meno prosperoso a seconda delle singole richieste ed esigenze della persona.
Coloro che richiedono di diventare femmina sono in numero sempre più crescente nel corso degli anni e, rispetto al passato quando era inimmaginabile il pensare di effettuare un’operazione chirurgica per il cambio del sesso, ad oggi è possibile e coloro che vogliono seguire questa strada possono realizzare il proprio obiettivo senza incorrere in problemi di natura etica o giuridica. Coloro che affermano che sia contro natura cambiare il sesso con cui si è nati e cresciuti continuano e continueranno ad esistere sempre, così come le persone che si oppongono ai diritti degli omosessuali o che sono pronte a puntare il dito contro l’aborto e il divorzio, ma se il vostro obiettivo è quello di diventare femmina nessuno potrà impedirvelo.
Le persone che esprimono l’intenzione di cambiare sesso devono seguire un lungo percorso, non solo a livello medico per l’assunzione degli ormoni e per quanto concerne l’aspetto chirurgico dell’intervento per l’asportazione dei caratteri sessuali maschili primari, bensì anche a livello psicologico. Esistono al giorno d’oggi numerosi psicologi che, collaborando con gli ospedali e i reparti chirurgici, affrontano il tema del cambiamento del sesso con coloro che esprimono l’intenzione a diventare femmina, al fine di far comprendere loro esattamente quanto si stanno accingendo a compiere e come cambierà la loro vita in seguito all’intervento.
Se i casi di coloro che, dopo aver cambiato la fisionomia facciale (ad esempio rifacendosi il naso, le labbra, il mento o gli zigomi) non si sono più riconosciuti allo specchio, subendo un forte shock, sono presenti e documentati, così coloro che vogliono diventare femmina devono essere preparati ad affrontare tutto quanto conseguirà il cambio del loro sesso.
Per diventare femmina occorre essere a conoscenza di tutti i cambiamenti che interverranno nella propria vita e essere ben consci anche dei commenti che l’intervento potrebbe suscitare nei propri cari e, per tale motivo, seguire un percorso di analisi psicologica è ritenuto fondamentale prima di affrontare tutte le fasi inerenti il cambio del sesso.
Se avete deciso che volete diventare femmina non perdete altro tempo e scaricate il manuale che troverete in formato pdf: potrete scoprire tanti consigli molto interessanti e utili per realizzare il vostro scopo!