Diventare gnocca
Novembre 11, 2013Essere guardate e apprezzate per il proprio gradevole aspetto e per il proprio savoir faire è l’obiettivo delle donne che desiderano diventare gnocca. Che cosa si intende per gnocca? Gli uomini definiscono gnocche le donne belle, affascinanti e attraenti. Siete alte, magre, toniche, con le forme al posto giusto, vi curate del vostro aspetto e dei vostri capelli, sapete come vestirvi, essere sexy e, allo stesso tempo, sobrie in ogni occasione? Amiche mie allora siete delle gnocche! Se poi siete anche simpatiche e intelligenti avete davvero vinto! Tuttavia, se peccate in alcune di queste caratteristiche ci sarà del lavoro fare, ma nulla è impossibile. L’obiettivo di diventare gnocca è alla portata di ogni donna! Basta seguire alcuni fondamentali consigli in merito e andare a compensare le pecche, valorizzando le parti migliori di voi.
La prima cosa da fare è dedicarsi alla cura del proprio corpo per imparare ad apprezzarsi e, parallelamente, acquisire maggiore sicurezza in sé stesse. Svolgere attività fisica, iscrivendosi in palestra oppure per conto proprio, è sicuramente funzionale allo sviluppo di una maggiore tonicità e alla perdita di peso, se avete qualche chiletto di troppo, oltre che a una maggiore consapevolezza del proprio corpo, al fine di muoversi in maniera più sensuale e non sembrare degli scaricatori di porto. Se il vostro obiettivo è anche quello di dimagrire, il consiglio è di adottare una sana ed equilibrata alimentazione, senza eccessi di grassi, ma anche senza rinunciare ai piaceri della vita.
Depilatevi, curate i vostri capelli e il resto del corpo. Può sembrare un consiglio banale, dato per scontato, ma non è affatto così. A volte tralasciare i dettagli è controproducente, soprattutto per chi non è bellissima. Anche perché è proprio la valorizzazione dei propri dettagli a rendere ogni donna particolare e unica. Per farvi un esempio, vedere le mani di una donna screpolate, con lo smalto quasi del tutto andato via e con le unghie di diversa lunghezza non è assolutamente un punto a favore, anzi è indice di trascuratezza e non è per nulla sexy.
Un altro importante consiglio è imparare a essere oneste con sé stesse e capire quali siano gli indumenti che sono perfetti per la propria fisicità. È vero che la minigonna è sexy, ma se siete più larghe che lunghe lasciate perdere. Indossandola non sarete affatto gnocche. Questo non significa che le persone più robuste non possono indossate la minigonna con disinvoltura o che non stiano bene: possono farlo eccome se il loro obiettivo non è diventare gnocca! Tuttavia, di fronte a un’altra donna con una fisicità longilinea e magra, che indossa lo stesso capo non sembrerete delle gnocche. Proprio per questo bisogna essere oneste con sé stesse. Capi sexy esistono per ogni tipo di fisico, acquistate e indossate quelli che fanno per voi!
Per essere gnocca non occorre essere volgare, la sensualità è molto più sottile di quanto non si pensi, quindi fatela trasparire leggermente nel vostro modo di truccarvi, accentuando quelle che sono le parti migliori di voi. Pertanto se vantate una bella bocca carnosa, dipingetela con un bel rossetto rosso, se avete degli occhioni grandi, spennellate le ciglia con il mascara e così via.
Un ultimo consiglio concerne la sfera della gestualità: imparate a muovervi in modo delicato e raffinato, sorridete se avete un bel sorriso, altrimenti fate la parte della bella gnocca tenebrosa. Se gradite saperne di più su come diventare gnocca, scaricate il manuale in formato pdf. Ma ricordate: l’essere ritenute gnocche è, in ultima istanza, un parere degli uomini. Pertanto, non scervellatevi troppo a compiacerli, tanto alla fine è la donna di carattere a vincere!