Diventare illuminato

Novembre 12, 2013 Off Di diventare.net

US dollar detailPer rispondere alla domanda diventare illuminato occorre fare una premessa, che aiuta a capire meglio di chi e di cosa si sta parlando. Quella degli illuminati è una società segreta che risale al XVIII secolo, quando Johann Adam Weishaupt nel 1776 a Ingolstadt, nel territorio della Baviera, la fondò come organizzazione alternativa alla massoneria. La setta degli illuminati è un’organizzazione complottistica che, si ritiene, controlli il mondo. Ora, come un tempo, si vocifera che questa élite sia una sorta di centro di potere che, con diversi strumenti, esercita controllo sull’intero globo terrestre. Gli illuminati sarebbero ovunque nella nostra società, nelle banche mondiali, nei sistemi politici, nei vertici religiosi, tra le star della musica. Essi si definiscono come i portatori della luce, della conoscenza e della verità e si ritiene che provengano dalle famiglie più ricche del mondo che, pertanto, vengono definite “nobiltà nera”. Sono coloro che elaborano le decisioni che i rappresentati del mondo devono attuare.

Fatta questa premessa ne consegue che diventare illuminato non è semplice. Si diventa illuminati solitamente per discendenza generazionale. Come è emerso, si tratta di personaggi molto ricchi, che conoscono piuttosto bene l’occultismo e l’economia. Proprio per questo sono presenti in tutti i principali centri di ricchezza e di potere, tra cui le grandi banche e il settore petrolifero. Essi sono infiltrati nella politica e ne condizionano le decisioni e gli eventi, come ad esempio le elezioni del presidente degli Stati Uniti. Anche il mondo della musica si pensa che sia controllato dall’élite degli illuminati. Molti sono, infatti, i video delle più celebri star della musica pop, rock e rap che contengono riferimenti, talvolta più espliciti, altre volte più sottili e nascosti, al mondo degli illuminati. La simbologia, spesso svalutata, ricorre sovente in molte immagini in cui ogni giorno ci scontriamo, senza prestare troppa attenzione. Uno dei principali simboli degli illuminati è, ad esempio, presente sulla banconota di un dollaro. Si tratta dell’occhio di Osiris in cima a una piramide, con al fondo la scritta “Novus Ordo Seclorum” ovvero “Nuovo ordine dei secoli”: il simbolo indica la visione, la conoscenza, l’essere portatori di un nuovo ordine.

Diventare illuminato ed entrare a far parte dell’élite che controlla le sorti del mondo, dunque, è molto difficile. Per entrare nella cerchia dovrai spiccare in qualità di personaggio potente, in grado di influire ed esercitare controllo negli ambiti che portano avanti il mondo: le banche e l’economia, la politica, la religione, la musica. Ma anche una volta diventato un personaggio di spicco è più probabile che tu subisca l’influenza della setta, più che parteciparvi in qualità di membro, in quanto, come già esplicitato in precedenza, gli illuminati sono tali per discendenza generazionale.

Nel manuale che potrai scaricare in formato pdf, troverai tutte le informazioni e i dettagli che desideri conoscere in merito all’élite degli illuminati, alla storia di questa società segreta, ai suoi sviluppi e ai suoi ambiti di influenza. Troverai altresì qualche suggerimento, se non proprio su come diventare illuminato, come farti notare dalla setta e lavorare per essa.