Diventare irresistibile
Novembre 12, 2013Chi ha detto che solo le persone bellissime sono irresistibili? Non c’è nulla di più sbagliato in merito! L’essere irresistibile implica la capacità di emanare fascino, di far trasparire il proprio animo con tutti i suoi difetti e, alla fine dei conti, di far conoscere agli altri la parte migliore di noi. Tutti siamo potenzialmente interessanti, tutti viviamo la vita con le sue molteplici situazioni e, anche se spesso non sembra così, tutti abbiamo qualcosa da dire di noi e possiamo farlo in innumerevoli modi. Proprio così: tutti possediamo un fascino nascosto, basta solo seguire qualche utile consiglio per tiralo fuori. Diventare irresistibile è, dunque, una missione alla portata di tutti! Vediamo come fare per riuscire con successo in questa divertente impresa.
Le persone irresistibili sono, in gran parte dei casi, quelle che si espongono maggiormente nelle situazioni interazionali, quelle a cui, una volta tornati a casa propria, si continua a pensare, in ragione del loro essere brillanti, estroverse e ironiche. Il primo passo per diventare irresistibile è, quindi, lavorare innanzitutto sulla propria sicurezza e autostima. Questo non vuol dire che le persone irresistibili siano necessariamente anche sicure di sé e audaci in tutte le situazioni, ma che sono capaci di mettersi in discussione e in gioco, anche prendendosi in giro e facendo dell’autocritica. Essere sorridenti, azzardare delle battute al momento giusto e saper star bene con sé stessi è un ottimo punto di partenza per diventare irresistibile.
Man mano che ti eserciti a tirare fuori il lato migliore di te, occupati anche del tuo aspetto esteriore. Se è vero che l’abito non fa il monaco, è anche vero che l’occhio vuole la sua parte. Allena il tuo fisico, non solo per renderlo più tonico, più atletico e maggiormente sensuale, ma svolgi un’attività sportiva anche per sfogare ansie e frustrazioni. Questo ti consentirà di essere maggiormente rilassato nel rapportarti agli altri. Curati anche del tuo viso. Se sei una donna risalta gli occhi e la bocca con un trucco deciso e sexy ma, allo stesso tempo, delicato e non eccessivo. Anche i capelli sono una parte che richiede attenzione: tienili puliti e voluminosi! Se sei un uomo salta chiaramente la parte del trucco e, a seconda dei gusti, puoi decidere se tagliare o meno la barba; tuttavia, se decidi di tenerla ricorda che lo stile di Babbo Natale non è per nulla irresistibile! Un altro punto importante è il vestiario. Indossa abiti adatti al tuo fisico: vestiti che riteniamo siano sexy, ma che stressano la nostra fisicità e, quindi, non ci stanno bene, vanno scartati. Esistono abiti sensuali adatti a ogni tipo di fisico e di situazione, scegli con onestà quelli che fanno davvero per te!
Informarsi e interessarsi un po’ di tutto è un altro suggerimento per diventare irresistibile. Questo consente di saper spesso cosa dire qualunque sia l’argomento di conversazione. A ciò si unisce la capacità di saper improvvisare, sfoggiando le proprie doti di ironia e di rottura del ghiaccio.
Per conoscere ulteriori consigli su come diventare irresistibile ti suggeriamo di scaricare il manuale in formato pdf! Ricorda, tuttavia, che per diventare davvero irresistibile non devi far altro che abbandonare la paura di mostrarti per quello che sei realmente.