Diventare killer professionista
Novembre 8, 2013Prima di vedere cosa bisogna fare per diventare killer professionista ci pare doveroso fare una premessa: in questa sede non vi è la benché minima intenzione di esortare o incitare ad uccidere perché, chiaramente, non esiste nessun motivo che sia valido per uccidere un’altra persona, qualsiasi cosa accada e qualsiasi torto ci sia stato fatto. Chiarito ciò, possiamo cominciare.
Chi desidera uccidere è privo di scrupoli, non pensa quasi mai alle conseguenze, oppure le conosce molto bene, ma se ne frega. Una cosa è certa, per diventare killer professionista bisogna essere persone con un gran sangue freddo, insensibili e noncuranti di nulla. Per uccidere bisogna evitare di provare qualsiasi tipo di sentimento per la persona o le persone in questione, tranne ovviamente la rabbia e l’odio, che di solito sono ciò che fanno perdere la testa, portando ad uccidere. Se volete farvi un’idea su come diventare killer professionista, vi invitiamo a seguire la serie televisiva Dexter: potrete visionare ben 7 serie, nelle quali imparerete a conoscere a fondo il protagonista, Dexter Morgan, un vero e proprio killer professionista. Dexter è, all’apparenza, un tranquillissimo e normalissimo tecnico della polizia scientifica di Miami, che si reca sulle scene dei crimini per descrivere come è avvenuto un delitto e nessuno sospetterebbe che sia uno spietato assassino. Questa serie televisiva, per quanto per certi versi folle e cruenta, coinvolge subito lo spettatore, che viene catturato dalla maestria del protagonista che, in un modo o nell’altro, riesce sempre a farla franca e non viene mai scoperto. Dexter segue una filosofia: per lui vanno eliminate tutte quelle persone indegne di vivere, secondo il suo punto di vista i Criminali. Personaggio contorto e controverso riesce a farsi amare nonostante la sua geniale follia; già, perché per diventare serial killer bisogna essere prima di tutto furbi, scaltri, folli e con un sangue freddo incredibile.
Come avviene in tutti i film e le serie tv, alla fine dell’ultima serie, succede qualcosa di incredibile, che per pura scelta non vi diciamo, perché se volete, potrete scoprirlo voi stessi. Esistono molti metodi per uccidere, ma probabilmente non troverete mai una scuola che vi insegnerà tutte le tecniche e tutto quello che si dovrebbe sapere per diventare serial killer, o per lo meno non troverete scuole che “allo scoperto” vi inviteranno ad iscrivervi per insegnarvi come diventare killer professionista. Esistono comunque tanti modi per uccidere, e aggiungiamoci anche un purtroppo. Vediamo alcuni delle varie tecniche per uccidere, come per esempio colpire il bersaglio, sparando, lanciando qualcosa, ci vuole poco. Si può anche uccidere disarmati, ma armandosi di tanta forza; i punti vitali da colpire si sa quali sono e non è difficile uccidere qualcuno, prendendolo a botte, a calci, spingendolo e facendogli sbattere la testa su qualcosa di appuntito o di sporgente, basta una botta secca che la persona muore.
Insomma, questi e molti altri sono i metodi per mandare una persona all’altro modo, se tu che stai leggendo hai il desiderio di imparare come diventare killer professionista scarica il manuale, troverai tutte le informazioni e le tecniche che si possono mettere in pratica per uccidere…magari dopo averlo letto sciacquati la faccia e inizia a riflettere, siamo esseri umani dotati della facoltà di parlare, se hai qualcosa in sospeso con qualcuno parlaci, non ricorrere alla violenza!