Diventare killer
Novembre 8, 2013Sei un pazzo squilibrato e il tuo desiderio più grande è quello di diventare killer? Manderesti brutalmente all’altro mondo chiunque ti faccia un torto, come per esempio tagliarti la strada o passarti davanti in panetteria? Bene caro, siediti, rilassati, fatti una camomilla e fatti furbo!
Scherzi a parte, purtroppo, il crimine è un cancro senza cura, è ciò che rovina e macchia ogni angolo del nostro pianeta, e diciamo purtroppo perché chi uccide, probabilmente vive un conflitto interiore difficile da combattere. Probabilmente tu che stai leggendo sei alla ricerca di informazioni, tecniche e trucchi per diventare killer, ma non li troverai, per lo meno non in questa sede. Uccidere non serve a niente, anzi, non può fare altro se non rovinare la propria esistenza, portandosi sulla coscienza un peso che, molto probabilmente, accompagnerà per il resto dei propri giorni.
I motivi per i quali c’è chi sceglie di diventare killer sono tanti, e di certo non per motivazioni futili, e quando accade, si tratta di una vera e propria patologia, che dovrebbe essere curata, ma che molto spesso rimane, accompagnando la persona per il resto dei propri giorni. L’argomento omicidi, suicidi sembra essere diventata una vera e propria moda, e non vogliamo assolutamente ironizzare su questa cosa, ma parlare di un vero e proprio dato di fatto. Basta accendere la tv, a qualsiasi ora del giorno e della notte, per sentire di un nuovo omicidio o di un nuovo suicidio: ci sono persone che ammazzano la propria compagna o la propria moglie per gelosia, per rabbia, perché non riescono a mettere fine al proprio matrimonio in modo civile, decidendo quindi di mettere fine alla propria rabbia e alla propria sofferenza uccidendo la propria consorte. Ci sono anche donne che, frustrate dalla propria relazione o dal proprio matrimonio uccidono il proprio compagno o marito. Ci sono anche genitori altrettanto frustrati che uccidono i propri figli e figli che uccidono i propri genitori. Ci sono anche persone che uccidono per mestiere, per soldi e che nella vita vogliono fare questo: diventare killer. È difficile capire cosa spinga una persona a desiderare di diventare killer, eppure succede, ci sono persone che coltivano dentro di sé una incredibile sete di vendetta e desiderio di riscatto, spesso per un torto subito. Si sceglie di diventare killer quando ci sono di mezzo denaro e oggetti di valore, perché purtroppo, trovandoci nell’era del consumismo, per moltissime persone gli oggetti e i soldi valgono molto di più della vita di una persona.
Quante volte sentiamo al telegiornale di figli che uccidono i propri genitori per ricevere l’eredità? Parliamo di figli, “figli di papà”, come si dice per definire tutti quei giovani che crescono senza fare fatica, senza capire che per ottenere le cose, di qualsiasi cosa si tratti, bisogna fare fatica, bisogna studiare, lavorare e fare dei sacrifici, fino quando arriva il momento in cui non si è più giovani adolescenti capricciosi, che ricevono qualsiasi cosa semplicemente aprendo bocca, e allora si pretende di avere sempre di più. Un genitore danaroso, che ha sempre viziato i propri figli, non è in grado di dire di no, o si tratta di casi particolari, ma quando la richiesta del bambolotto o della macchinina si trasforma in richieste decisamente più elevate, arriva il momento in cui è necessario dire di no, ed è così che molti giovani viziati decidono che per loro è più importante avere quei soldi, per soddisfare la propria voglia di avere sempre tutto e subito, a discapito della vita dei propri genitori, possessori del patrimonio, scegliendo così di ucciderli. Se vuoi sapere quali sono i motivi e i principali metodi che vengono seguiti per diventare killer, scarica il manuale allegato in formato pdf.