Diventare licantropo
Novembre 8, 2013Sogni di diventare licantropo? Vorresti fare qualcosa, qualsiasi cosa pur di svegliarti un mattino e iniziare a vedere crescere la pelliccia sul tuo corpo e vedere spuntare degli enormi dentoni da lupo?
Beh, cari amici, iniziate a curare la febbre, perché probabilmente è molto alta e state facendo pensieri leggermente, ma proprio poco eh, deliranti! Scherzi a parte, sognare di essere una creatura fantastica ci può stare, soprattutto considerato il fatto che la tanto nota saga di Twilight ha raccimolato centinaia di migliaia di funs in tutto il mondo, soprattutto tra i più giovani e ancora di più tra le giovani fanciulle, che sono letteralmente “cadute” ai piedi del bel vampiro e dell’altrettanto bel licantropo. Se consideriamo come prototipi questi due bei figlioli e tu che stai leggendo sei un giovane aspirante che vuole diventare licantropo super figo come Jacob, vai in palestra, pompati di brutto, mangia tante bistecche belle succulente, truccati in maniera pesante, fai lo sguardo cattivo e ulula, potrai sembrare molto simile a Jacob super fiero, se no, in alternativa, compra un costume da licantropo e vai a terrorizzare i tuoi concittadini correndo come un pazzo. I casi sono due, se vi concerete come il bellissimo attore tutto muscoli e pettorali che interpreta Jacob probabilmente, nel vostro piccolo, potrete avere il vostro piccolo gruppo di fan sfegatate, mentre se opterete per il costume da licantropo…beh, occhio a non entrare troppo nella parte! Va beh dai raga, basta scherzare, ora parliamo davvero seriamente! Diventare un licantropo è possibile ed esistono tanti metodi per realizzare questo sogno molto, molto, molto realistico!
La prima strada che potete seguire è quella di cercare un licantropo, recatevi in montagna, in una foresta, di notte e aspettate, aspettate che un licantropo si avvicini e urlategli “mordimi o licantropo, mordimi, sono tutto tuo, cosa stai aspettando?”, in men che non si dica comincerete ad esplodere nei vestiti, metterete il 4X4 e inizierete a correre e saltare come dei veri e propri lupi! Se siete patisciosi e non volete scegliere questa strada, potete decidere di preparare e bervi delle grandi sorsate di pozione polilicantropa! Ma come, non l’avete mai sentita nominare? Che delusion! Potete preparare questa pozione magica prendendo un pezzo di radice di pino, ma dovete prendere quelle più profonde, perché sono più succose, poi chiedete a vostra nonna di regalarvi un suo capello, versate un bicchiere di coca cola zero, un cucchiaino piccolo di terriccio, un po’ di bagnoschiuma diluito in un bicchiere d’acqua e mescolate, mescolate fino quando dal vostro pentolone non uscirà un fumo verde, poi tuffatevi dentro e…abra cadabra, schizzerete fuori dal pentolone trasformati in licantropi! Probabilmente vorrete conoscere anche gli altri 85 modi per diventare licantropo, ma noi vogliamo lasciarvi con il fiato sospeso, desideriamo che voi vogliate diventare licantropi dal profondo di voi stessi e per farlo dovete sudare ragazzi e mettercela tutta davvero!
Nel frattempo, però, vogliamo essere buoni e regalarvi almeno altri 10 metodi per diventare licantropo, che troverete scaricando il manuale allegato in pdf!