Diventare lord

Novembre 12, 2013 Off Di diventare.net

lord 11-11-13Tutti voi ricorderete sicuramente il film “Il piccolo Lord” che, solitamente, viene trasmesso in occasione delle feste natalizie e che ogni anno commuove sia grandi che piccini. La storia narrata nel film è quella di un bambino che è sempre cresciuto in una famiglia umile, salvo poi scoprire di essere il nipote di un grande lord scozzese che, dopo essere venuto a conoscenza della sua presenza, lo accoglie a palazzo per insegnargli come diventare lord a tutti gli effetti.

Se anche voi desiderate realizzare il sogno di acquisire un titolo nobiliare e, quindi, diventare lord, dovete sapere che esistono numerose strade che è possibile intraprendere. Il principato di Sealand, ad esempio, consente, alla modica cifra di 35 euro, di acquistare un titolo nobiliare firmato in calce dal principe: se desiderate diventare lord, baroni, duchi o quant’altro in modo semplice e veloce, con una raccomandata che attesterà la vostra vena nobiliare e che arriverà direttamente presso il vostro domicilio nel giro di pochi giorni, adesso sapere come fare. Se, tuttavia, questa modalità di sembra troppo ovvia e scontata e desiderereste diventare lord veramente, senza inganni o trucchi da plebe, allora dovrete considerare altre vie per realizzare il vostro obiettivo. Un matrimonio con una lady, ovvero una donna che, grazie alla discendenza famigliare, ha dei feudi e quindi può vantare codesto titolo, potrebbe rivelarsi la strada vincente per diventare lord e acquisire, pertanto, l’appellativo nobiliare grazie alla propria sposa: in fondo nell’antichità esistevano i matrimoni di interesse, quindi perché privarsene adesso? Se, però, anche questo percorso non fa per voi, allora, dovete prepararvi a compiere il passo più difficile che le vostre gambe abbiano mai affrontato, recandovi presso i reali della Spagna, del Belgio e del Regno Unito per farvi proclamare nobili e, quindi, diventare lord mediante un riconoscimento reale. Inutile dirvi che questa operazione potrebbe rivelarsi lunga e molto complessa, considerando il fatto che, ad oggi, titolo di lord, duca, conte o barone non consente di accedere a cariche elevate, privilegi politici o economici come in passato e, pertanto, spesso le domande indirizzate ai reali per diventare lord vengono cestinate.

Se tuttavia questo fosse il vostro obiettivo di vita, allora non dovete rinunciarvi solo per le insidie che potrete trovare lungo il cammino. Le opzioni citate in precedenza sono sempre valide e tutt’ora resistono alle intemperie dei cambiamenti dettati dalla nostra epoca contemporanea, quindi non escludetele a priori, qualora voleste diventare lord. Se il matrimonio con una lady non è proprio nelle vostre corde, allora l’unica strada da seguire è quella dell’acquisizione del titolo nobiliare dietro il pagamento di una somma più o meno cospicua di denaro agli organi o principati competenti.

In Inghilterra esistono numerosi siti internet ai quali è possibile accedere per comprare il titolo di principe o principessa (al costo di circa 300 mila sterline), oppure di lord o lady e, in questi ultimi casi, il prezzo è nettamente inferiore e sfiora appena le 1500 sterline. La soluzione più vantaggiosa, comunque, rimane quella di acquistare il titolo di lord presso il principato di Sealand, al modico prezzo di 29,99 sterline.

Scoprite come diventare lord, scaricando il manuale in formato pdf studiato e creato appositamente per voi!