Diventare playboy

Gennaio 3, 2014 Off Di diventare.net

playboyLe ragazze proprio non vi si filano eh? Credete che il fascino vi abbia voltato le spalle e che il vostro superpotere sia quello di eliminare le ragazze al vostro solo passaggio? Se avete risposto sempre si a questo brevissimo test di “sfigataggine”, allora siete dei soggetti idonei a cavalcare l’onda della rivalsa! Avete toccato il fondo cari miei, è finalmente giunto il momento di risalire! Se il vostro obiettivo è quello di conquistare non solo una donna, ma tutte, allora tanti auguri! Ma da dove cominciare per diventare playboyDalla premessa ovviamente: ammettete di voler cambiare e convincetevi di poterlo fare!

Iniziate il vostro percorso per diventare playboy dall’interno, solo così potrete esprimere al meglio quello che siete davvero. Il fascino non è altro che un’esternazione dei lati più nascosti e misteriosi della personalità. Buttate via l’insicurezza e l’indecisione. A questo punto la domanda che si sta componendo nel vostro cervello dovrebbe essere più o meno questa: “Come diavolo faccio a diventare sicuro dall’oggi al domani?”. Lungi dal dispensare consigli psicologici inappropriati, il suggerimento migliore in questo caso è quello di iniziare a rinnovarvi un po’ sotto tutti i versanti. Ripensate il vostro aspetto esteriore e conferite un po’ di novità alla vostra immagine, persino lo specchio si sarà stufato di riflettervi. Tagliate quella barba da Babbo Natale, le feste sono passate ormai! Se siete invece tra coloro che appena vedono un pelo se lo strappano subito perché diversamente sembrereste essere fuori target da videogiochi, allora lasciatela crescere un po’. Non per questo non dovete più divertirvi con i games, ma non ditelo alle donne! Se siete flaccidi e fuori forma è giunto il momento di mettervi in moto: questo non vuol dire che dovete piazzare le tende in palestra, ma almeno migliorare la vostra fisicità dal punto di vista del portamento. Cambiate quel guardaroba! La maglietta dei Simpson è un must, ma sta meglio come poster in camera, dovete abbandonarla. Sequestrate un’amica di fiducia e costringetela ad accompagnarvi nella sublime attività dello shopping. Ma ricordate: il rinnovamento del proprio aspetto è del tutto personale! Non ci sono regole universali da seguire. Ognuno ha il suo stile, a ognuno stanno meglio certi vestiti piuttosto che altri e certi tagli di capelli sono fatti solo per certe teste. Quindi potete diventare playboy unici e irripetibili. Se invece mirate a diventare playboy in stile “Uomini e donne”, ecco i suggerimenti utili: comprate una camicia bianca, ingellatevi i capelli alla “Elvis”, indossate una sciarpetta dai colori sgargianti intorno al collo, fatevi le sopracciglia e voilà l’uomo (?) che non deve chiedere mai.

A questo punto dovrete occuparvi dei rapporti sociali. Dovete uscire e spendere quei soldi che con tanta meticolosità vi siete stipati nel corso degli anni. Il playboy non bada a spese: esce, si diverte, frequenta locali e discoteche alla moda. Scopiazzate dagli amici fidati le celebri tecniche di rimorchio e mettetele in pratica: dopo vari insuccessi di prova, tutti ce la possono fare! In occasione delle serate conoscerete bellissime ragazze, belle ragazze, ragazze di dubbia e indecifrabile bellezza, brutte ragazze, bruttissime ragazze: il playboy le conquista tutte, solo per il piacere di farlo e per accrescere la propria autostima.

Ed ecco tutto! Siete sicuri? Ma certo che lo siete ormai! Vi sarete quasi stufati di fare il gallo tra le galline, quindi a questo punto potete passare allo stadio successivo. Forti della sicurezza dei playboy avrete ormai capito che se piacete alle donne non sarà certo per quella camicia bianca aderente o per quel vostro modo di dire “Ehi!”, ma per quello che siete, per quel fascino che emanate e per quella vostra capacità di esternare la molteplicità di aspetti che vi rende unici. Pertanto potete anche smetterla di asciugare lo stipendio in discoteche e di provarci con tutte le donne dotate di apparato respiratorio funzionante. Potete addirittura staccare dal muro la maglietta dei Simpson e sfoggiarla nuovamente con orgoglio: a questo punto non sarete più degli sfigati, ma dei fighi!

In quanto i consigli preziosi su come diventare playboy non sono mai abbastanza, vi suggeriamo di scaricare il manuale in pdf.