Diventare presentatrice Avon

15 Novembre, 2013 Off Di diventare.net

Makeup Collage. Professional Make-up Details. MakeoverIl mondo tipicamente femminile della cosmesi e dei prodotti di bellezza proposti dall’azienda Avon offre a tutte le donne maggiorenni l’opportunità di diventarne rappresentanti. Diventare presentatrice Avon è molto semplice, anche per chi non ha esperienza in questo settore e nel campo nella vendita diretta.

Le donne che desiderano intraprendere la carriera proposta dall’Avon si occuperanno di proporre al proprio pubblico di parenti, amici e conoscenti il ventaglio dei prodotti offerti dall’azienda, che vanno dalla sfera del make-up a quella della casa. Una volta che le clienti avranno scelto l’articolo che fa per loro, sarà la presentatrice a perpetrare l’ordine e, su ogni prodotto venduto, ella otterrà una provvigione. Ogni due settimane l’Avon invierà alle sue presentatrici i nuovi cataloghi di prodotti con tutte le novità da proporre alle clienti. Durante la sua attività, la presentatrice Avon non sarà sola, ma sarà affiancata dal responsabile di zona che la seguirà nel suo percorso.

Diventare presentatrici Avon è conveniente sotto diversi aspetti. Innanzi tutto si tratta di un’attività declinabile sulla base delle intenzioni della donna che decide di intraprenderla. Questo significa che, quella della presentatrice Avon, è un’attività che è possibile gestire autonomamente e sulla base del proprio tempo libero, in concomitanza con i propri impegni. Può anche essere svolta come hobby, quando si ha il piacere di dedicarvisi. Chiaramente maggiori sono il tempo e l’impegno dedicati all’attività, maggiori saranno le possibilità di guadagno. Vendere i prodotti Avon, tra l’altro, non è affatto difficile, in quanto si tratta di un marchio conosciuto a livello mondiale e quotato in borsa. Inoltre, diventare presentatrici Avon non comporta alcun investimento economico iniziale; anzi, una serie di esclusivi sconti sui prodotti.

Per diventare presentatrice Avon ti basterà compilare il format di  registrazione sul sito dell’Avon, per essere quanto prima contattata dal responsabile di zona che ti fornirà tutte le informazioni circa il ruolo che andrai a ricoprire e il materiale che ti servirà per svolgere l’attività di presentatrice. Nello specifico ti verranno forniti i cataloghi dei prodotti e un borsone con circa 200 campioncini dei principali, senza alcun costo. Verranno solo trattenuti 27 euro sul ricavato del primo ordine che sarà possibile recuperare con le prossime campagne di vendita. Per essere contattata più velocemente potrai riferire i tuoi dati a una presentatrice Avon di tua conoscenza, che li segnalerà all’azienda.

Diventare presentatrice Avon è quindi semplice, conveniente a livello di tempo e denaro investito e consente di ottenere guadagni proporzionali al tipo di impegno dedicato all’attività. Per chi desidera intraprendere più seriamente la carriera della rappresentante nel campo della cosmesi, diventare presentatrice Avon è un buon inizio, oltre che una buona nota sul curriculum, visto che si tratta di un’azienda anche molto impegnata sul piano sociale, nella lotta contro il tumore al seno e contro la violenza domestica sulle donne.

Avon, inoltre, sa premiare l’impegno delle presentatrici migliori con una serie di incentivi eccezionali. Se anche tu sei interessata al campo della cosmesi e della bellezza sia a livello amatoriale che a livello di carriera, compila il sottostante form per saperne di più su come diventare presentatrice Avon!