Diventare squillo
Novembre 26, 2013Il mestiere delle squillo è uno dei più antichi al mondo e non conosce né ha mai conosciuto decadenza, nonostante i forti periodi di crisi economica come quella attuale che sta colpendo l’Italia e tutta l’Europa.
In questi giorni l’Italia ha ricevuto una notizia shoccante: sono infatti state scoperte numerose ragazze di Roma che, per avere qualche soldo in più da spendere in trucchi, vestiti, accessori e uscite in discoteca, si prostituivano. Queste ragazze sono minorenni e, una volta scoperte, sono state arrestate dalle polizia: dovranno essere seguite per un periodo molto prolungato dai servizi sociali una volta che avverrà la scarcerazione e come loro anche le rispettive famiglie, le quali continuano ad affermare che non erano a conoscenza del fatto che le proprie figlie avessero avviato un giro di prostituzione minorile. Di fronte a questo episodio shoccante, bisogna valutare anche un altro aspetto della medaglia, ovvero quello di donne che, arrivate in Italia con la speranza di trovare un lavoro, si sono trovate costrette a prostituirsi per strada in quanto i loro “protettori” avevano tolto loro ogni bene e minacciavano di fare del male ai loro parenti rimasti nella terra d’origine. Il giro della prostituzione esiste da che la società ha memoria e si è evoluto nel corso degli anni, tanto che è sicuramente noto a tutti il fenomeno delle escort, ovvero le prostitute di alta classe che imperversavano nelle feste e nei salotti di uomini di spicco nel panorama politico italiano.
Se il vostro sogno nel cassetto è quello di diventare squillo, siamo sicuri che non avrete molta difficoltà a portare a termine il vostro obiettivo. Pur tuttavia, se siete ragazze sveglie, siamo sicuri che ci penserete due, quattro, dieci, mille volte prima di intraprendere questa strada.
Il desiderio di guadagnare molti soldi in poco tempo senza dover dimostrare intelligenza, senza sforzarsi di sorridere a un colloquio o vestirsi bene, senza dover subire pressing psicologico a trovare un lavoro da parte dei propri genitori, ma portando semplicemente dei soldi a casa, sufficienti per togliersi tutti gli sfizi che si desiderano, fa compiere a molte donne la scelta di diventare squillo. Non pensate che le donne sposate siano immuni da questi desideri: così come le ragazzine iniziano a prostituirsi per pagarsi il motorino e la discoteca, non è raro trovare delle donne mature che intraprendono questa carriera per differenti motivi: quasi mai desiderio di sesso ma bensì di ribellione e trasgressione, oltre ad avere maggiore denaro da spendere come più si desidera senza doverlo chiedere al partner.
Qualora foste ragazze interessate a informarvi su come si fa a diventare squillo, perché desiderate approfondire la conoscenza sull’argomento, su Internet potrete reperire senz’altro numerose informazioni sull’argomento, oltre ad avere la possibilità di scaricare gratuitamente in formato pdf il nostro manuale.
Il mestiere della squillo è antico come il mondo e da sempre le donne, un po’ ingenuamente, hanno pensato che il sesso fosse l’arma migliore per conquistare un posto nella società: noi non ci permettiamo di giudicare, vi consigliamo solo di leggere il nostro manuale prima di decidere di intraprendere qualunque strada, anche di pensiero, desideriate!